Geoportale cartografico di Roma Capitale

Geoportale cartografico di Roma Capitale

Atlante – Mappa del Patrimonio di Roma Capitale

Il Portale Atlante consente la visualizzazione su mappa del Patrimonio Immobiliare di Roma Capitale ed è in continuo aggiornamento. A seguire la legenda delle tipologie di beni selezionabili e visualizzabili.

 Edilizia scolastica. Edifici o complesso di edifici utilizzati per attività educative e formative. Sono comprese i nidi, le scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di 1° grado.

 Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.). Edilizia Residenziale destinata in locazione ai sensi della Legge Regionale Lazio del 6 agosto 1999, n.12.

 Parchi e ville storiche. Aree verdi e residenze storiche di particolare pregio riconosciute di interesse storico, paesaggistico e culturale a norma delle leggi in materia.

 Beni in concessione ACEA. Beni concessi in gestione ad ACEA (Azienda Comunale Energia e Ambiente) ai sensi della Delibera di Consiglio Comunale del 17 marzo 1997, n. 29.

 Cimiteri. Aree dedicate alla sepoltura dei defunti. Comprendono sia i terreni sia le strutture accessorie, quali cappelle e mausolei.

 Beni Confiscati. Beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata che sono stati trasferiti al patrimonio di Roma Capitale. Sono beni destinati a scopi istituzionali, sociali o economici con vincolo di reimpiego dei proventi per finalità̀ sociali.

 Parchi Integrati Urbani. Aree prevalentemente verdi che integrano funzioni ricreative, sportive e culturali. Si tratta di aree destinate a progetti di partenariato pubblico privato, alcuni già avviati altri da avviare o mettere a bando.

 Mercati. Aree destinate all’esercizio di attività per l’offerta integrata di merci al dettaglio e la somministrazione di alimenti e bevande.

 Disponibili. Beni non vincolati all’interesse pubblico, disponibili alle più diverse forme di utilizzo, tra cui la produzione di beni e servizi.

 Concessioni. Beni affidati in gestione temporanea a terzi attraverso contratti di concessione per il perseguimento del pubblico interesse.

 Locazioni. Beni affidati in uso temporaneo a terzi attraverso contratti di locazione. Rappresentano un sottoinsieme dei beni disponibili e sono, di conseguenza, soggetti alle regole del diritto privato.

 Strumentali. Beni utilizzati da Roma Capitale per svolgere la propria funzione istituzionale, come uffici e sedi amministrative.

 Impianti sportivi. Insieme di beni destinati alla attività sportiva quali stadi, palestre, piscine e campi sportivi.

 OPEN TO THE FUTURE. Insieme di beni destinati ad opportunità di investimento.

Geoportale generale Comune di Roma

https://geoportale.comune.roma.it

Commenta

Ricerca

Categorie

Tags

Andria autorecupero Bikes and Rails Cohousing Cecco Rivolta cohousing Cohousing Borgo Cornalese Cohousing Borgo Rossini Cohousing Casa dei Banai Cohousing Casefranche cohousing commerciale Cohousing Giardino dei Folli Cohousing Il Convivio cohousing intenzionale Cohousing Numero Zero cohousing occupato Cohousing Porto 15 cohousing pubblico Cohousing Rio Selva Cohousing San Giorgio cohousing sociale Cohousing TerraCielo Cohousing Uno e Sette Common Ground CoHousing Comune di Bagnaia divulgazione ecovillaggi equity crowdfunding facilitazione Germania Incontri di benvenuto Incontri formativi Lazio Legislazione LGBTQI cohousing modelli economici modelli giuridici orti urbani Puglia Roma Salus Space senior cohousing Spin Time Labs Traduzione transition towns urbanistica

Archivi

Commenti recenti

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora