Cohousing in Puglia. Ad Andria nasce Borgo Euexia.

Anche ad Andria sta crescendo un progetto di cohousing, sulla S.S. 170 per Castel del Monte, in contrada Pandolfelli, per iniziativa dell’Associazione “Cohusing Puglia”. Si chiamerà “Borgo Euexìa” ovvero “Borgo del benessere” perché ευεξία (euexìa) in greco significa appunto benessere. Dalle promesse ai fatti: “Borgo Euexìa” sarà dotato di orto comunitario, lavanderia, spazi per i bambini, piscina, clubhouse, foresteria. Ma non è tutto…

Un progetto su misura per te: ville bifamiliari con ampi spazi verdi

Il progetto di “Borgo Euexìa” si sviluppa su un’area di 5.000 mq, suddivisa in 30 ville bifamiliari, ognuna con un giardino privato di 400 mq e cantina e garage di 30 mq.

Ampi spazi abitativi e soluzioni personalizzabili

Ogni villa del “Borgo Euexìa” si svilupperà secondo la modalità della “flex-house” con moduli progettabili in base alle esigenze, con superfici che vanno da 37, a 75, a 150  mq; peraltro, la disposizione interna è completamente personalizzabile in base alle esigenze di chi la abiterà. Potrai scegliere tra diverse soluzioni, anche con tagli differenti, per creare lo spazio perfetto per te e la tua famiglia.

Massima comodità e vivibilità

Nella progettazione di “Borgo Euexìa” sono state coinvolte diverse Facoltà di Architettura e Ingegneria, il che, stravolgendo il consueto modo di progettare, è garanzia di massimo comfort: ad esempio, i garage sono stati accorpati in un’unica zona dedicata, liberando così gli spazi esterni condivisi dalle autovetture e gli spazi verdi sono pressoché esenti da recinzione. In questo modo potrai goderti i tuoi spazi verdi in totale tranquillità e sicurezza, oltre che in spirito di libertà e condivisione.

Un progetto pensato per il tuo benessere

Le ville bifamiliari del progetto sono pensate per offrire il massimo comfort e benessere abitativo. Gli ampi spazi verdi, la disposizione interna personalizzabile e la cura dei dettagli rendono le ville di “Borgo Euexìa”  la soluzione ideale per chi cerca una casa da vivere in piena libertà e tranquillità.

https://www.cohousingpuglia.it/progetti-cohousing/via-castello-contrada-pandolfelli-andria

Commenta

Ricerca

Categorie

Tags

Andria autorecupero Bikes and Rails Cohousing Cecco Rivolta cohousing Cohousing Borgo Cornalese Cohousing Borgo Rossini Cohousing Casa dei Banai Cohousing Casefranche cohousing commerciale Cohousing Giardino dei Folli Cohousing Il Convivio cohousing intenzionale Cohousing Numero Zero cohousing occupato Cohousing Porto 15 cohousing pubblico Cohousing Rio Selva Cohousing San Giorgio cohousing sociale Cohousing TerraCielo Cohousing Uno e Sette Common Ground CoHousing Comune di Bagnaia divulgazione ecovillaggi equity crowdfunding facilitazione Germania Incontri di benvenuto Incontri formativi Lazio Legislazione LGBTQI cohousing modelli economici modelli giuridici orti urbani Puglia Roma Salus Space senior cohousing Spin Time Labs Traduzione transition towns urbanistica

Archivi

Commenti recenti

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora