Generavivo. Realtà abitative generative

Abitare significa essere parte di una comunità inclusiva e relazionale. Abitare significa spazi di crescita condivisa e benessere per tutti. Generavivo è una realtà innovativa che promuove lo sviluppo di iniziative abitative generative. Al centro delle nostre proposte ci sono le relazioni umane.

L’obiettivo di Generavivo è creare e accompagnare luoghi dell’abitare che favoriscano la connessione tra le persone. L’idea alla base è che prima viene l’abitante, poi l’abitazione: significa che la costruzione di relazioni, la reciproca conoscenza e la fiducia tra le persone sono prioritarie rispetto alla realizzazione degli spazi fisici.

Immaginiamo un futuro in cui abitare significhi non solo vivere in uno spazio fisico, ma anche essere parte di una comunità che valorizza le relazioni umane, la sostenibilità e la collaborazione. Generavivo è un modello abitativo che mira a trasformarediamo che l’abitare non sia solo un’esperienza individuale, ma un’opportunità per generare valore sociale e culturale. Per questo, ogni nostro progetto è volto a incoraggiare la partecipazione attiva, il dialogo e l’interazione tra i residenti, trasformando gli spazi abitativi in veri e propri luoghi di comunità.re gli spazi in luoghi di crescita condivisa, benessere e inclusione per tutti i suoi abitanti.

www.generavivo.it

Commenta

Ricerca

Categorie

Tags

Andria autorecupero Bikes and Rails Cohousing Cecco Rivolta cohousing Cohousing Borgo Cornalese Cohousing Borgo Rossini Cohousing Casa dei Banai Cohousing Casefranche cohousing commerciale Cohousing Giardino dei Folli Cohousing Il Convivio cohousing intenzionale Cohousing Numero Zero cohousing occupato Cohousing Porto 15 cohousing pubblico Cohousing Rio Selva Cohousing San Giorgio cohousing sociale Cohousing TerraCielo Cohousing Uno e Sette Common Ground CoHousing Comune di Bagnaia divulgazione ecovillaggi equity crowdfunding facilitazione Germania Incontri di benvenuto Incontri formativi Lazio Legislazione LGBTQI cohousing modelli economici modelli giuridici orti urbani Puglia Roma Salus Space senior cohousing Spin Time Labs Traduzione transition towns urbanistica

Archivi

Commenti recenti

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora